[Gfoss] QGIS: Qt Designer, Python e maschere per le query predefinite

Marco spaziani.marco a gmail.com
Mar 25 Ago 2015 08:30:25 CEST

Intanto grazie a tutti per i preziosi suggerimenti.
Credo però che sia utile, per chi è interessato alla questione, far sapere
che ho risolto il "problema" in maniera più light e di più immediata
soluzione, grazie a Model di Processi.
Alla prossima.

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/QGIS-Qt-Designer-Python-e-maschere-per-le-query-predefinite-tp7593500p7593537.html