[Gfoss] Il match del secolo (leggi & diffondi)

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 24 Ago 2015 17:55:11 CEST

Il 24/08/2015 17:41, Marco Guiducci ha scritto:
> si nei form lo fa, nel senso che "tira su" il record dell'altra tabella.
> vorrei proprio quel che ho scritto: selezioni un record di qua, e vengono selezionati i record di là. a volte serve anche solo vedere sulla canvas: classico esempio di grafi dove seleziono "Arno" dal dbf dei fiumi e vedo selezionati gli archi sullo layer archi_idrici.
> adesso mi arrangio con un script in processing, perché, ovviamente, ho bisogno di questa funzione in maniera iterativa.

capisco. mi pare un problema abbastanza banale, ti invito ad aprire un
ticket - forse e' quasi piu' difficile spiegarlo in modo chiaro e
preciso che implementarlo :)
saluti
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu