[Gfoss] Il match del secolo (leggi & diffondi)

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Lun 24 Ago 2015 17:41:15 CEST

On Mon, 24 Aug 2015 17:24:25 +0200
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> wrote:

> lo fa nei form, se ho capito bene cosa ti serve.
> saluti.

si nei form lo fa, nel senso che "tira su" il record dell'altra tabella.
vorrei proprio quel che ho scritto: selezioni un record di qua, e vengono selezionati i record di là. a volte serve anche solo vedere sulla canvas: classico esempio di grafi dove seleziono "Arno" dal dbf dei fiumi e vedo selezionati gli archi sullo layer archi_idrici.
adesso mi arrangio con un script in processing, perché, ovviamente, ho bisogno di questa funzione in maniera iterativa.
 ciao
--
Marco Guiducci <marco.guiducci a regione.toscana.it>
Firenze, via di Novoli 26