[Gfoss] Il match del secolo (leggi & diffondi)

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Lun 24 Ago 2015 17:17:25 CEST

On Mon, 24 Aug 2015 15:35:16 +0200
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> wrote:

> mi spieghi cosa fa? che tu sappia, c'e' un ticket in merito?
> grazie.

vorrei che la funzione relations (1:N)) che c'รจ, facesse questo: seleziono un record sulla tabella di sinistra, vengono selezionati gli N record sulla tabella di destra.
Lo fa? Sbaglio io?
Ho cercato sui ticket ma non ho trovato niente. Ma su questo aspetto non sono bravo.
grazie e ciao

--
Marco Guiducci <marco.guiducci a regione.toscana.it>
Firenze, via di Novoli 26