[Gfoss] Gfossday 2015 - proposta tavoli tematici

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 24 Ago 2015 09:12:33 CEST

Il 20/08/2015 16:43, Geo DrinX ha scritto:

>     vi propongo l'idea di organizzare delle attività di
>     discussione e incontro tra gli utenti artiolate per tavoli tematici in
>     cui tutti possono intervenire: ad esempio un tavolo tematico sul 3d,
>     uno sull'archeologia, uno sul tema bandi e gare, uno sui formati...
>     insomma dei forum di discussione sul modello delle discussioni che
>     sorgno qui in lista: che ne dite? Secondo voi è fattibile? avete idee
>     e contributi da portare? Fatelo sapere a me o ad altri del CD
>

> Come sai, mi propongo per il tavolo tematico sul 3D.   :)
> Sono sicuro che susciterà interesse.
> [...]

Concordo, ed espanderei il tema da "bandi e gare" al generale rapporto
fra GFOSS e Pubblica Amministrazione. Scusate l'autoreferenzialità, ma
mi pare che i temi che ho sollevato ad Ancona siano più attuali che mai.
Saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu