[Gfoss] Lidar e QGIS

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Sab 22 Ago 2015 11:56:33 CEST

Il giorno Fri, 21 Aug 2015 15:20:32 -0700 (MST)
Maxdragonheart <massimilianomoraca a gmail.com> ha scritto:

ciao,

> Salve, sono l'autore dell'articolo, dal mio sito mi sono accorto di
> questo link di condivisione e mi sono iscritto :)

tutta la discussione molto bella ed interessante, un solo piccolo
dettaglio: il link al download del file lidar_xyz.7Z di esempio non mi
funziona, puoi fare un piccolo controllo per capire se è il mio
browser a fare le bizze?

grazie, ciao,
giuliano

@consiglio + @roberto: può valere la pena aggiungere anche lidar nella
discussione sul 3D che si sta programmando x il GFossDay? avere una
visione più ampia e complessiva sul tema potrebbe essere utile anche se
potrebbero esserci rischi di frammentazione e dispersione; boh, era solo
un'idea, lascio a voi decidere :-)