[Gfoss] QGIS Pisa - etichette con valore campo NULL

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 21 Ago 2015 22:07:36 CEST

per favore mi faresti un esempio dell'uso di coalasce() sulla base
dell'esempio fatto sopra?

grazie

Il giorno 21 agosto 2015 21:42, Alessandro Ciali <alessandro.ciali a gmail.com