[Gfoss] QGIS - suggerimento

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Ven 21 Ago 2015 07:20:49 CEST

Intendi dire che QGIS non salva un inserimento o modifica sui dati di un
layer se tale layer e' agganciato a una vista ?

Le viste di postgres non credo che siano read-only.
Certo dipende da come la si costruisce e che cosa ci si mette dentro, ma
non dovrebbe dipendere dal fatto di essere una vista.

A.