[Gfoss] QGIS - suggerimento

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Gio 20 Ago 2015 21:32:45 CEST

anche io utilizzo la tecnica della 'v' ma non mi sembra elegante ed inoltre
sarebbe una personalizzazione che non tutti capirebbero.
Si, sapevo che da DBmaneger si riconosco; ma perchè non farlo nella TOC?
basterebbe far comparire una piccola 'v' nel simbolo: poligono, polilinee o
punti.
ciao