[Gfoss] QGIS - suggerimento

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Gio 20 Ago 2015 19:04:26 CEST

Salve a tutti,
lavorando con QGIS/PostGIS utilizzo molto spesso le 'view' e mi chiedevo
come fosse possibile capire (dal riquadro 'legenda' di QGIS) quali layer
fossero view e quali no; io non riesco a distinguerli neanche con il
suggerimento dato dal passaggio del mouse.

a mio avviso sarebbe una cosa utile poter distinguerli attraverso un
simbolo o qualcosa'altro, perchè lavorando con molte view e in fase di
modifica non possiamo ricordarci sempre quali layer sono view e quali no.

grazie!!!

--
*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955