[Gfoss] Gfossday 2015 - proposta tavoli tematici

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Gio 20 Ago 2015 16:43:03 CEST

Ciao Amedeo,

vi propongo l'idea di organizzare delle attività di
> discussione e incontro tra gli utenti artiolate per tavoli tematici in
> cui tutti possono intervenire: ad esempio un tavolo tematico sul 3d,
> uno sull'archeologia, uno sul tema bandi e gare, uno sui formati...
> insomma dei forum di discussione sul modello delle discussioni che
> sorgno qui in lista: che ne dite? Secondo voi è fattibile? avete idee
> e contributi da portare? Fatelo sapere a me o ad altri del CD

Come sai, mi propongo per il tavolo tematico sul 3D.   :)
Sono sicuro che susciterà interesse.
Spero possano essere presenti anche altri professionisti sul tema  (per
es:  Marco G. ,  Alberto  A. ,  e  Antonello B.), a cui invio per
conoscenza.

Poi ci organizziamo

A presto

Roberto A.