[Gfoss] R: R: postgresql/postgis: due colonne geometry stessa tabella

Rossin Pietro pietro.rossin a arpa.fvg.it
Gio 20 Ago 2015 08:05:38 CEST

Rifatte le prove, appena arrivato, nessuno (spero) che è a scaricare video o ascoltare radio...

SELECT id, GeometryType(geom) as geom, provincia, geom_point
FROM temp.prov3045;
Tempo medio 31ms

SELECT id, geom, provincia, geom_point
FROM temp.prov3045;
Tempo medio 5447ms

In qgis 2.8.x la vista con la prima query apre in circa 0.6 secondi

L'apertura della tabella dei centroidi, che visualizza la colonna geom dei poligoni, un disastro..
18 secondi circa dal click apri tabella alla visualizzazione dei dati...

Che faccio?
Apro un ticket per problema o chiedo un enhacement?
Ciao