[Gfoss] Qgis 2.11 non mi si avvia su Debian Testing.

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 19 Ago 2015 12:01:35 CEST

Il 19/08/2015 11:57, girarsi_liste ha scritto:

> Sono repo di debian, ho solo cambiato da jessie, a unstable (sid) che
> come codename sid non me lo accetta, solo come unstable.

Io ho questo:

deb http://ftp.no.debian.org/debian/ sid main contrib non-free
deb http://ftp.no.debian.org/debian/ experimental main contrib non-free
deb http://qgis.org/debian-nightly-ltr sid main

e funziona. Per la nightly, basta togliere -ltr e dovrebbe andare (la
usavo pochi giorni fa).
Sono sicuro che se fai pulizia funziona anche a te :)
Salluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu