[Gfoss] postgresql/postgis: due colonne geometry stessa tabella

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 18 Ago 2015 22:43:19 CEST

ottima casa direi, avere 'n' campi geometry in una stessa tabella può far
risparmiare tempo, si evita di creare 'n' tabelle distinte.

grazie!!!!

--
*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955