[Gfoss] Il match del secolo (leggi & diffondi)

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 18 Ago 2015 17:21:30 CEST

Il 18/08/2015 13:39, Sieradz ha scritto:

> Personalmente non me ne sono accorto: ci puoi dire un limite (1 soltanto)
> che hai riscontrato?
> Quanto allo scontro Arc-vs-Qgis (senza Graß) temo sia impari, e stavolta
> Davide non batte Golia.
> Se invece gli metti vicino Grass, il gigante vacilla tecnicamente, e quindi,
> a parità di prestazioni, vince Davide per motivi economici...

io non farei grandi distinzioni con/senza GRASS: chi installa QGIS
installa anche GRASS, GDAL, SAGA, e molto altro sw; il bello di QGIS e'
che consente di usare tutto questo, in un ambiente omogeneo, con facilita'.
saluti.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu