[Gfoss] Trasformazione per punti omologhi in PostGIS

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mar 18 Ago 2015 12:24:09 CEST

Per spiegare meglio:

il buon vecchio arcims della esri (prodotto ormai dismesso da tempo) ,
aveva un parametro che se attivato , quando trasformava da una linea
in un altro sistema di riferimento a un altro, non si limitava a
trasformare i vertici, ma densificava la linea, mettendo un certo
numero di vertici extra.
Questo per permettere appunto a una linea retta di diventare "curva".
Ovviamente era piu' lento, e anche produceva roba piu' pesante visto
che aveva piu' vertici, ma
con ragione.

A.