[Gfoss] Trasformazione per punti omologhi in PostGIS

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 18 Ago 2015 12:21:46 CEST

Infatti Andrea. Questo potrebbe essere parte dell'algoritmo di
trasformazione, che in base all'RMS della trasformazione potrebbe proporre
la migliore densificazione che minimizzi lo scarto.

giovanni