[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 122, Numero 21

valerio.deluca a geores.it valerio.deluca a geores.it
Lun 17 Ago 2015 12:26:27 CEST

ciao paolo :) forse ho incollato male i link in lista, ho provato e funziona anche da navigazione anonima direttamente sui progetti li rincollo qui
http://46.101.131.245/lzmp/lizmap/www/index.php/view/map/?repository=fr&project=fr
http://46.101.131.245/lzmp/lizmap/www/index.php/view/map/?repository=an&project=animazione
http://46.101.131.245/lzmp/lizmap/www/index.php/view/map/?repository=mt&project=meteo
--
Inviato da myMail per Android lunedì, 17 agosto 2015, 00:00p. +0200 da  gfoss-request a lists.gfoss.it :