[Gfoss] SAVE THE DATE: GFOSSday 2015 - 8 edizione a LECCO il 28 e 29 settembre 2015

Geodrinx geodrinx a gmail.com
Ven 14 Ago 2015 10:52:46 CEST

Ciao Amedeo,

ritienimi prenotato ;)

Vorrei partecipare con un intervento/presentazione dei plugin che ho realizzato/contribuito a realizzare (GEarthView, VTerrain, DronePlanner, SmartRoadSense, eccetera).
Vorrei inoltre presentare l'utilizzo di visualizzatori 3D real time in congiunzione con QGIS (Cesium, GoogleEarth PRO, VTerrain.org Enviro) per la realizzazione di modelli territoriali e urbani tridimensionali.
Voglio anche presentare il mio modello di Gaeta e Formia basato sui dati OpenStreetMap.

Che ne pensi ?  C'è un posto per me ?

A presto

Roberto Angeletti

Inviato da iPhone