[Gfoss] GFOSS, dbf degli shapefile e Libre Office Calc 5

Marco spaziani.marco a gmail.com
Gio 13 Ago 2015 17:23:48 CEST

E' uscito Libre Office 5.
Decisamente più ricco di funzionalità e più veloce rispetto alla versione 4.
Per tutti i gissari del pianeta GFOSS, LibreOffice CALC 5, come per le
precedenti versioni, consente di modificare e salvare i file dbf (a
differenza di Excel che non lo consente più da almeno un paio di versioni
...chi sa perchè hanno deciso di farsi del male con questo autogol? ...boh
...affari loro ...io è da anni ormai che mi trovo benissimo con Libre Office
e non lo rimpiango).