[Gfoss] Repository Ubuntu 14.04 LTS

Maurizio Marchi mauriziomarchi85 a gmail.com
Mer 12 Ago 2015 17:52:31 CEST

Ciao Nino,
Io usavo proprio la Repository ubuntugis-unstable in esclusiva senza altre
è da poco sulla 2.8.2 (ubuntugis-unstable distribuisce la 2.10??) il plugin
processing ha iniziato a non funzionare. Ho risolto come avevo scritto
prima disattivandola e attivando solo la debian-ltr ma non mi dispiacerebbe
se si risolvesse anche sulla ubuntugis-unstable. Visto che ci sono chiedo
anche un'altra cosa: il pacchetto libgdal-ecw-src tornerà disponibile x le
nuove versioni? Esiste una alternativa x la compilazione di GDAL?

maurizio

--
Maurizio Marchi
Calenzano (FI) - Italy