[Gfoss] Novità su QGIS

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Ven 7 Ago 2015 19:26:27 CEST

Grazie mille, Paolo!

Il plugin Cartogram c'era una volta... poi è smarrito. Ben ritrovato ;-)
Gabriela
      Da: Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it>
 A: GFOSS.it <gfoss a lists.gfoss.it>
 Inviato: Venerdì 7 Agosto 2015 20:07
 Oggetto: [Gfoss] Novità su QGIS

Salve.
Dato che mi sono stufato dei social networks, ho inaugurato uuna sezione
News sul sito di Faunalia, come ai vecchi tempi:
http://www.faunalia.eu/en/#news
Mettero' li' le novità che mi pajono più interessanti. Oggi:
* la pubblicazione di QGIS 2.8.3
* la pubblicazione di due plugins ganzissimi.
Saluti.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu