[Gfoss] Repository Ubuntu 14.04 LTS

Maurizio Marchi mauriziomarchi85 a gmail.com
Ven 7 Ago 2015 14:29:20 CEST

Ciao Nino!
Allora, io ho solo la Repository ununtugis-unstable attiva (niente grass ne
qgis.debian) e mi installa la versione 2.8.1 di QGIS. Ho cercato un po nei
link che avevi allegato ma non ho risolto ancora...Ho provato a fare una
disinstallazione completa di QGIS e GRASS, pulito tutto con Ubuntu tweak ed
eliminate manualmente tutte le cartelle di sistema tipo i plugin e la
cartella .qgis2 ma niente di nuovo, ne GRASS ne GRASS7 funzionano
correttamente. Te quale repository hai attiva x avere QGIS 2.8.2? Perché
sinceramente ora che ci penso non essendo più disponibile il pacchetto
libgdal-ecw-src nella ubuntugis unstable potrei anche cambiare repository
con quella di debian...

Maurizio

--
Maurizio Marchi