[Gfoss] Repository Ubuntu 14.04 LTS

nformica ninofor60 a gmail.com
Ven 7 Ago 2015 09:10:44 CEST

Ciao Maurizio,

... mmh, non รจ facile capire quale possa essere l'origine del tuo problema !
Dovresti pure dirci quale versione di QGIS hai installato sul tuo Ubuntu
14.04; io sullo stessa versione con QGIS 2.8.2 LTR non ho alcun problema .

Comunque il problema non credo che dipenda dal repository ?! ... altri hanno
problemi simili al tuo con il plugin di GRASS.
Forse ti conviene pulire la vecchia installazione e rifarla daccapo.

In ogni caso nei seguenti due "topic" su questo forum :

http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/QGIS-2-8-2-e-comandi-grass-da-tool-processing-tt7592690.html
http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/QGIS-Pisa-senza-plugin-QGIS-GRASS-tt7592879.html

vengono discussi problemi simili al tuo e quindi potrai trovare qualche
dritta che fa per te !!

Ciao !
Nino