[Gfoss] Sviluppo e manutenzione del software libero

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 4 Ago 2015 09:12:37 CEST

Il 04/08/2015 09:01, Andrea Peri ha scritto:

> Te parli di fare un fork tmepraneo.
>
> Che non e' chiaro che significhi temporaneo.

Fino alla prossima LTR, o comunque fin quando serve al cliente.

> E comunque, si trattrebbe di pagare 2 volte.
> Perche' te ipotizzi di finanziare sulla dev e poi rifinanziarlo anche della LTR.
> Creando un fork temporaneo.
>
> Mi pare una soluzione costosa a prescindere.

Certo: c'e' un costo extra, di cui vanno valutati costi e benefici in
funzione delle proprie funzionalita'.

> Se uno deve pagare per aggiungere la funzionalita' alla LTR perche'
> deve pagare per metterlo anche nella versione DEV ?

Per assicurarne il mantenimento a lungo termine.

Saluti.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu