[Gfoss] Sviluppo e manutenzione del software libero

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mar 4 Ago 2015 08:57:08 CEST

Cia PAolo,

intendi dire che se volessimo potremmo ottenere una evoluzione non
sulla dev , ma bens' sul qgis 2.8.x ?

E vedercela committata nel repo di qgis relativo alla versone 2.8 ?

Ad esmepio volessimo il chesso' il 3D, potremmo finanziarlo per la 2.8
senza ritrovarci con un fork in casa nostra che poi dobbiamo gestirci
e che ci renderebbe differenti dal qgis ufficiale ?

Non sto parlando di un fork , ma di un qualcosa aggiunto veramente al
qgis 2.8 che poi uno avrebbe quando si scarica qgis 2.8.

Questo e' importante da capire.
Perche' fino a oggi ci era stato sempre raccontato che si doveva
mettere per forza sulla dev.

A.