[Gfoss] QGis - upgrade 2.8 - 2.10 Ubuntu

Daniele Bonaposta daniele.bonaposta a gmail.com
Lun 3 Ago 2015 22:13:33 CEST

Il giorno 30 luglio 2015 22:43, girarsi_liste <liste.girarsi a gmail.com> ha
scritto:

> [...]
>
> Comunque posta il contenuto di ubuntugis-ubuntugis-unstable-precise.list

> http://qgis.org/debian/pool/main/q/qgis/libqgis2.0.1_2.0.1-2+precise1_i386.deb
> >>

> 404  Not Found
> >>
> http://qgis.org/debian/pool/main/q/qgis/libqgis2.2.0_2.2.0-2+precise1_i386.deb
> >>

> 404  Not Found​
>

> quuesto errore può essere legato al fatto che hai commentato i
> repositoriy qgis nel sources.list e per cui non riesce a trovarlo od
> aggiornarlo.
>
> ​ciao simone, ho provato decommentare ​(parola che fa rigirare nella tomba
i nostri padri della letteratura!) le righe:
deb http://qgis.org/debian precise main
deb-src http://qgis.org/debian precise main
ma nulla è cambiato

> --