[Gfoss] QGis Grass PlugIn 2.0

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Lun 3 Ago 2015 14:56:06 CEST

Purtroppo no.
E' sicuramente roba che sta nella ML user o developer, ma e come
trovare un ago in due pagliaia . Anche con il supporto di nabble.

Comunque e' poco rilevande, in fin dei conti.
E'storia vecchia. Cio' che conta e' il principio.
Ovvero se uno va per la sua strada con un suo fork , poi e' scontato
che cio' che ha fatto prima o poi andra' perso.

Non e' detto che se lo metti nel repo ufficiale non vada perso
ugualmente. Pero' in questo caso e' una probabilita', nel primo e' una
certezza suffragata dal concetto stesso di fork del prodotto.

A.