[Gfoss] QGIS 2.8 – Salvare permanentemente un'espressione associata ad un campo di output

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Sab 1 Ago 2015 09:00:24 CEST

La soluzione che indichi e' quella canonica.
Ma ho sempre qualche remora mentale a indicare la strada del foglio
elettronico, perche' quando si risalva, se si fa' la mossa sbagliata
si rischia di provocare un riordinamento dei records e di conseguenza
la riattribuzione errata tra geometria e record alfanumerico.

Certamente i "duri e puri" non si fanno certo infinocchiare da una
cosa di questo genere, ma occorre sempre stare in campana, perche' a
far danni e' un attimo.

A.