[Gfoss] corso di formazione GIS mediante QGIS

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Gio 30 Apr 2015 16:43:57 CEST

Ciao,

>immagino che l'allegato sia quello che si trova qui:

>http://www.geolandscapes.it/public/Courses/7_C201503B_IT.pdf

Sì, questo è l'allegato.

>Son 400 euro per 32 ore di corso, mi pare un buon prezzo...
>quello che non sempre si capisce nel caso dell'offerta di corsi è se
>chi incassa restituisce qualcosa alla comunità in termini di sviluppo,
>collaborazione o altro.

Buona domanda!
Per uno come me, che lavora (docente universitario) e abita in Romania il prezzo è alle stelle, visto che lo stipendio mensile è di circa 350 euro :-(

Saluti,Gabriela