[Gfoss] corso di formazione GIS mediante QGIS

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Gio 30 Apr 2015 16:27:06 CEST

Ciao,

immagino che l'allegato sia quello che si trova qui:

http://www.geolandscapes.it/public/Courses/7_C201503B_IT.pdf

Son 400 euro per 32 ore di corso, mi pare un buon prezzo...
quello che non sempre si capisce nel caso dell'offerta di corsi è se
chi incassa restituisce qualcosa alla comunità in termini di sviluppo,
collaborazione o altro. Sicuramente i corsi tenuti da sviluppatori o
aziende sponsor o utenti attivi della comunità hanno un valore
aggiunto.

Qualcuno conosce Geolandscapes o la Dott.ssa Giglio?

amefad