[Gfoss] approposito di gifòs dèi

stefano campus skampus a gmail.com
Gio 30 Apr 2015 10:09:24 CEST

scusa il ritardo della risposta, andrea...

dunque, ci sono dei contatti per valutare la possibilità che GFOSS.it sia
presente ad ASITA 2015 (fine settembre) e dunque in funzione dello "spazio
al sole" che riusciremo ad avere tareremo il gfossday.
mi piacerebbe comunque non andasse persa l'organizzazione dei workshop che
costituiscono, numeri alla mano, sempre un richiamo per tante persone.

mi raccomando, state sintonizzati "stessa bat-ora, stesso bat-canale" :-D

s.