[Gfoss] Traduzione QGIS

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 28 Apr 2015 21:24:20 CEST

... ho letto che alcuni si dimenticano di donare anche perchè non è cosi
immediato donare quindi si posticipa sempre a dopo, quando si ha del tempo.

ma non è possibile donare con un sms?

a comporre un sms non ci vuole nulla, si posso coinvolgere molte persone,
amici, parenti e anche dirigenti ecc...
non posso dimenticare la faccia di un tecnico comunale appena ha visto in
azione QGIS; in quel momento avrei potuto dire: se compone un semplice sms
può contribuire a migliorare il prodotto.

è una idea, ma non so se è fattibile!!!