[Gfoss] move con snap

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 28 Apr 2015 19:25:52 CEST

Ho appena provato il plugin 'move' 1.1, funziona benissimo sposta tutte le
geometrie selezionate.
Grazie!!!

ps: ho notato: spostando più geometrie (esempio 'n' geometrie) e volendo
annullare l'operazione con 'ctrl Z', che non ripristina tutte le geometrie
in un colpo solo ma occorre fare 'n' volte 'ctrl Z'.

cmq ottimo lavoro.