[Gfoss] Traduzione QGIS

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mar 28 Apr 2015 12:29:10 CEST

> Salve.

ciao,

>   * *enti* - un soggetto che usa QGIS come GIS principale o esclusivo
> (ce ne sono ormai molti in Italia) che non si garantisce, per il suo
> proprio interesse, di avere una interfaccia ed un manuale ben tradotto,
> proprio non lo capisco

se io fossi un ente non pagherei mai la traduzione ma nuove
funzionalità o risoluzione dei bug.
Bisogna pensare che in questo momento gli enti (specialmente quelli
pubblici) non hanno grosse somme di denaro da investire e anche se
l'avessero non è semplice a livello burocratico fare una donazione.

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/