[Gfoss] Info pubblicazione Gfoss day 2014

Elena Mezzini elena.mezzini a gmail.com
Mar 28 Apr 2015 10:43:04 CEST

> Message: 5
> Date: Mon, 27 Apr 2015 15:21:11 -0700 (MST)
> From: stefano campus <skampus a gmail.com>
> To: gfoss a lists.gfoss.it
> Subject: Re: [Gfoss] Info pubblicazione Gfoss day 2014
>
> Rispondo io come curatore della pubblicazione.
> E perché mai dovrebbe essere polemica?
> Aggiorno tutti sullo stato della pubblicazione: su 20 interventi sono
> arrivati 4 contributi...

Ecco, io ero tra quelli che doveva inviarlo... e naturalmente me ne
sono dimenticata...
nel frattempo il progetto della ormai ex dispensa è andato avanti, e
come ho illustrato al GRASS meeting di Bologna, è cambiato non poco...
è diventato un vero e proprio volume "applicativo in ambito
agro-forestale" che rilascerò appena pronto in CC-BY-SA-NC quindi
eviterei di pubblicare lo stato dell'arte di Ancona 2014 e spero di
pubblicare presto il risultato vero!!!

Stefano, se hai un'opinione diversa o se qualcuno ha suggerimenti mi
faccia sapere!

Elena