[Gfoss] Traduzione QGIS

Sieradz antonio a amicocad.it
Mar 28 Apr 2015 09:23:37 CEST

/
Amedeo Fadini wrote
> Per andare sul concreto tu come hai contribuito?

/

Non in maniera venale, ma mediante propaganda del fattore "Q" nei 14 forum a
cui sono iscritto in giro per il mondo.

A rischio continuo di essere bannato, sono particolarmente fiero dell'opera
fatta nel forum ufficiale Auto###k: quando fornisco una soluzione a qualche
yankee, mi chiede come ho fatto, e rispondo "thru Qgis", questa cosa resta e
sedimenta.

Statisticamente, inoculato il fattore "Q" nella testa di 100 lettori, almeno
1 farà il bonifico, ancorchè simbolico...