[Gfoss] Traduzione QGIS

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Lun 27 Apr 2015 15:05:10 CEST

Mi sembra che qui si parli troppo di soldi e poco di traduzione effettiva.

Io mi sono iscritto su Transifex, ma risulta che non posso (ancora)
tradurre le 198 frasi mancanti perchè
"you are not a member of this project".

Essendo uno dei traduttori che hanno lavorato a precedenti versioni, la
cosa mi pare alquanto bizzarra.

Cosa debbo fare per farmi abilitare ?   Comunque, ve lo sto chiedendo
adesso  :)

Rimango in attesa

RobertoA (il primo in ordine alfabetico tra i traduttori)