[Gfoss] Traduzione QGIS

Matteo Ghetta matteo.ghetta a gmail.com
Lun 27 Apr 2015 11:45:10 CEST

Ciao Stefano,

> Mi ero ripromesso di far silenzio perchè mi pare che la discussione sia
> abbastanza polemica, ma non riesco a non replicare alla seconda email di
> Matteo.
> Matteo, il lavoro dei volontari è cosa bella, nobile ed encomiabile. Ma
> dalle tue email, sperando di sbagliarmi, leggo un arroganza e una rabbia
> che è fuori luogo e che vanifica lo sforzo dei molti silenti.

stavolta ho ceduto alle provocazione è vero, ma non me ne pento..
forse sono stato travolto dall'impeto è si rischia di mal interpretare la
mia risposta. Mi spiego meglio.

Non mi permetterei mai di giudicare chi vuole o non vuole partecipare (in
una qualsiasi maniera) a un qualunque progetto open source, ma decide
comunque di usare quel servizio. Ben venga!

Però non accetto chi si lava le mani per non partecipare giustificandosi
con le più svariate e fantasiose maniere, perché proprio queste
giustificazioni sono una presa in giro proprio alle persone di cui stai
parlando: traduttori, sviluppatori, tester e chi più ne ha più ne metta..

Tutto qui.

Non pretendo niente da nessuno. Non ne ho nessun il diritto.
Mi piacerebbe soltanto che ci fosse un po' di interesse.

Sauti

Matteo