[Gfoss] Traduzione QGIS

stefano campus skampus a gmail.com
Lun 27 Apr 2015 11:22:42 CEST

Sieradz wrote
> 1] la vita è prosa, non poesia, quindi tu fai il volontario se hai la
> pancia piena.
> Quando invece hai perso il lavoro, hai un mutuo da pagare, e creature da
> sfamare, a tutto pensi, tranne che ad aiutare (gratis) il prossimo più
> fortunato di te...

confesso di non avere capito che cosa tu intenda...

Sieradz wrote
> 2] il vero "valore aggiunto" di Qgis sta nel menu Processing: siccome lui
> è in inglese, per coerenza d'interfaccia io non uso Qgis in lingua
> maccheronica.

appunto: proprio di coerenza linguistica si parla. ecco perchè la traduzione
anche della gui di processing porterebbe ad una uniformità.

occhio che poi il fundraising non è limitato alla traduzione
dell'interfaccia ma anche (e soprattutto) del manuale on line.

s.