[Gfoss] Traduzione QGIS

Matteo Ghetta matteo.ghetta a gmail.com
Lun 27 Apr 2015 11:21:04 CEST

> Azzardo due ipotesi lapidarie:
>
> 1] la vita è prosa, non poesia, quindi tu fai il volontario se hai la
> pancia
> piena.
>
> Quando invece hai perso il lavoro, hai un mutuo da pagare, e creature da
> sfamare, a tutto pensi, tranne che ad aiutare (gratis) il prossimo più
> fortunato di te...

certo, immagino che proprio tutti, ma proprio tutti, gli utenti di QGIS
siano in questa situazione.

meno male che c'è sempe qualcun altro pensa (a gratis) a far funzionare
quello che serve per pagare mutuo, spese e mantenere figli.. se cosi non
fosse sarebbe davvero un bel problema

> 2] il vero "valore aggiunto" di Qgis sta nel menu Processing: siccome lui è
> in inglese, per coerenza d'interfaccia io non uso Qgis in lingua
> maccheronica.
>
> :)

bello pensare sempre a se stessi!
meno male che Processing è stato pensato in inglese e non in cinese,
altrimenti vorrei proprio vedere se questo discorso sarebbe ancora valido!