[Gfoss] Georeferenziare raster

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Lun 27 Apr 2015 08:54:43 CEST

cio giovanni.
Preciso che sto provando l'opzione "genera il file TFW").

Con trasformazione Lineare.

Ho fatto una prova or ora con la Hemert e con rigenerazione delfile
tiff e la georef.
Arriva perfetta.

Quindi il problema e' quando si imposta l'uso di
TFW e si vuole mantenere il file tiff originale .

Te avevi provato con l'opzione TFW e trasf. lineare ?

Andrea Peri
qwerty àèìòù