[Gfoss] Georeferenziare raster

G. Allegri giohappy a gmail.com
Dom 26 Apr 2015 23:51:22 CEST

Ciao Andrea,
Ho usato il georefernziatore della 2.8.1 anche recentemente in vari corsi
ed ha sempre lavorato bene...
Che tipo di trasformazione hai impiegato? Che RMS ottieni?

Comunque, se vuoi testare un'alternativa, anche GRASS ha un tool visuale
per georeferenziare: http://grasswiki.osgeo.org/wiki/WxGUI#Georectifier

Giovanni