[Gfoss] nuovo menu nella barra dei menu_QGIS

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Ven 24 Apr 2015 16:18:57 CEST

Ciao a tutti!
Uso QGIS dal 2008 (dopo il convegno di L'Aquila...che bel ricordo) e una cosa simile non ho visto: mi è apparso un nuovo menu nella barra dei menu dopo "Guida" ("Help"), verso la destra. Il nuovo menu si chiama "Bucuresti", come uno degli ultimi progetti.

Com'è possibile?
Il nuovo menu è presente sia nella versione di sviluppo (che non uso ora a causa della mancanza del plugin GRASS), sia nella versione stabile 2.8.1. e contiene gli strati presenti in un mio progetto chiamato "Bucuresti". Negli ultimi dieci giorni ho lavorato molto con sei progetti diversi, non solo con "Bucuresti".

Sono sotto W7; QGIS è stato installato tramite osgeo4w per 32 bit.

Grazie,Gabriela