[Gfoss] QGIS 2.8 - SNAP

Arch. Fabio Saccon saccon a gisplan.it
Ven 24 Apr 2015 11:42:37 CEST

Io ho fatto il plugin e funziona benissimo

snap su layer impostati da menu di qgis

Allo snap mette un punto sul vertice di colore rosso trovato punto blu punto
arbitrario

Non ho l'help e neanche un icona bella  da associare.

potreste contribuire.

Lo metto nei plugin disponibili

Nome plugin "move"

ciao

>Salve a tutti,

>fino ad oggi non ho mai avuto questa necessità e quindi non so se è una

>mia lacuna oppure non è stato ancora sviluppato in QGIS, ecco il

>quesito:

>ho un layer poligonale (un insieme di rettangoli, come se fosse una

>scacchiera) e vorrei, in fase di editing, spostare un rettangolo da una

>posizione ad un'altra ben definita e vorrei usare gli snap, ma mi sono

>accorto che non funzionano gli snap per far questo semplice lavoro.

>è una mia lacuna o no?

>grazie!

 logonewsmall

Via G. Da Pordenone 31  33033 - CODROIPO  (UD)

Tel/Fax. 0432904680

Cell.  3355348078

P.IVA  02143190300