[Gfoss] QGIS 2.8 - SNAP

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 23 Apr 2015 19:33:15 CEST

Non ne ho mai avuto bisogno ma se ne può valutare l'implementazione...
Lo snap dovrebbe essere valutato su tutti i vertici del poligono e , anche
se il meccanismo di snap è stato migliorato nell'ultima versione, se sono
tanti l'operazione potrebbe essere lenta.
Forse servirebbe uno strumenti muovi specifico, che richieda di cliccare su
un vertice per muovere il poligono (o una linea) e applicare lo snap solo
su quel vertice...

giovanni