[Gfoss] File sketchup

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 23 Apr 2015 12:33:27 CEST

Il giorno Wed, 22 Apr 2015 12:41:52 -0700 (MST)
Sieradz <antonio a amicocad.it> ha scritto:

ciao Antonio;

> Una via possibile potrebbe essere la seguente:
>
> 1] trasformi il file in un formato piu' universale, mediante uno dei
> tanti convertitori online
>
> 2] editi il risultato con Meshlab

mi prenderai per un anziano (vero!) rognoso (questo spero di no :-) ma
come si fa a capire a chi ti riferisci, a quale argomento?

mi sentirei di chiederti un pò di pazienza in più nel documentare le tue
risposte per consentirmi di capire se l'argomento mi interessa e nel
caso partecipare; così mi è francamente impossibile :-(
ovviamente senza alcuna polemica, è solo una preghiera :-)

> :)

grazie, ciao,
giuliano