[Gfoss] Qgis 2.8.1 e VectorLayer Translate

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mer 22 Apr 2015 17:45:23 CEST

Il giorno Wed, 22 Apr 2015 15:45:40 +0200
Luigi Pirelli <luipir a gmail.com> ha scritto:

ciao Luigi (e Pietro);

sviluppando nel recente passato alcuni plugin (vectgeoref) ho risolto
problemi di lentezza e/o crash usando la libreria gdal-ogr
(python-gdal-1.3.0-3.1 sotto wheezy) che "sembra" migliorare nettamente
le cose;

premetto che la mia esperienza risale a qualche versione fa (2.5?) e
potrebbe essere obsoleta, ma credo che la cosa andrebbe approfondita ed
eventualmente segnalata alla lista dev; purtroppo le mie nulle risorse
non mi consentono di preparare test e raffronti utili e comunque
potrebbe essere un mio errore e quindi un falso allarme, ma se hai
tempo e voglia di fare qualche prova potrebbe essere interessante;

> ciao e a presto, Luigi Pirelli

ciao e grazie,
giuliano