[Gfoss] Integrazione a messaggio oggetto: Errore avvio QGIS

Maurizio Marchi mauriziomarchi85 a gmail.com
Ven 17 Apr 2015 18:29:33 CEST

Aggiungo una precisazione che forse può aiutare. Il nome utente del pc su
cui ho installato QGIS è "Nicolò"....può darsi che la o accentata dia
problemi a QGIS? Ho trovato delle discussioni on line che riguardavano la
stessa questione su versioni precedenti e si accertava che fosse quello il
problema.

Saluti

--
Maurizio Marchi
Calenzano (FI) - Italy
ID Skype: maurizioxyz
Ubuntu 14.04 LTS
linux user 552742

Da: Maurizio Marchi <mauriziomarchi85 a gmail.com>
Date: 17 aprile 2015 16:10
Oggetto: Errore avvio QGIS
A: GFOSS Lista <gfoss-request a lists.gfoss.it>

salve a tutti, ho installato QGIS 2.8.1 su Windows 8 64bit (prometto che
non lo faccio più ;) e all'avvio mi compare il seguente messaggio di errore:

"Impossibile caricare il plugin processing a causa di un errore chiamando
il metodo classFactory()"

È un bug conosciuto? Come posso fare x correggerlo? Grazie 1000