[Gfoss] Absolutely OT ...but very very LOL ;-)

Andrea Giacomelli pibinko a gmail.com
Ven 17 Apr 2015 13:11:48 CEST

...metafora per metafora, e con l'attenuante generica del venerdì di una
settimana pesante, siate preparati alle conseguenze dell'applicare i
principi dell'informazione libera alle relazioni sociali!

....mi torna in mente la discussione che capitò nella trasmissione di
lancio di m(')appare Milano

buon fine settimana!

Andrea
http://www.pibinko.org